Informazioni di Spedizione
Modalità e spese di consegna
1. DECA GROUP srl può in alcuni casi accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.
2. Per ogni ordine effettuato su www.decagroupsrl.it, DECA GROUP srl emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
3. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità Carta di Credito tramite PAYPAL o Bonifico Bancario. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
4. I tempi di evasione dell’ordine sono di 48 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a DECA GROUP srl in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.
5. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
-
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
-
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).